Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Civita ti dà la possibilità di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Compilando il form che vedi su questa pagina oppure telefonando al nostro recapito potrai ricevere diversi preventivi. Confronta le proposte e seleziona quella che valuti più vantaggiosa!

Ricevere i preventivi non ha costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Civita è fondamentale per la tua incolumità, dal momento che si rileva un passo utile per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale vanno effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Civita, come:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Personale esperto e continuamente preparato sulle ultime tecnologie e innovazioni sarà in grado di consigliarti le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del nostro servizio potrai ricevere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Civita.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Civita ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo poco tempo, un addetto specializzato, ripristinando così il buon funzionamento della caldaia.

Chiamaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!