Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Civita, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, leader nella creazione e commercializzazione di sistemi per il comfort ambientale, opera in Italia a partire dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti relativi al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Civita?

Tramite un'ampia rete di punti di assistenza tecnica e la collaborazione di molti professionisti qualificati, Vaillant garantisce un supporto al cliente efficace e tempestivo, su tutte le province italiane. Manda la tua richiesta immettendo i dati nel form che visualizzi online o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi dei fumi;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Ricevi più offerte, paragonale e seleziona quella che più ti conviene. Usufruendo di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Civita, i quali ti mostreranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

Installare una caldaia Vaillant: in quale maniera ricorrere agli incentivi fiscali?

Si può chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi resi disponibili dal governo anche per tutto questo anno, così come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel campo della riqualificazione energetica.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale del 50%, che sarà ripartita in dieci quote annuali.
Contatta gli specialisti di Civita per ricevere uno o più preventivi e confrontare le proposte migliori della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Civita e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!