Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello che puoi vedere online oppure chiamando i nostri operatori, riceverai più proposte per installare infissi in pvc nel comune di Civita.

Esaminare i preventivi è gratuito e non comporta obbligo d'impegno: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Porte e finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

I serramenti in pvc sono sempre più usati in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi degli edifici a Civita grazie alla serie di rifiniture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, pulizia semplice e forma estetica, finestre e porte in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado di conservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!