Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e cerchi una sistemazione per il tuo cane?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Attraverso questo portale potrai contattare tutte le pensioni per cani a Civita o nelle città adiacenti. Per farlo è molto semplice: telefona al nostro numero oppure compila il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle pensioni di Civita per ricevere subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Civita che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Civita.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai chiamato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale specializzato, saprà dare ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Civita