Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Con il nostro sito sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Castrovillari o nelle città vicine. Il tutto è molto facile: chiama il numero apposito oppure completa il modulo che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua città per ricevere adesso un quadro dei costi gratuito.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Castrovillari che negli altri comuni!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per la permanenza del tuo cucciolo in pensione variano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ogni informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Castrovillari.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo cane, verrai contattato dalle strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Castrovillari