Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale eseguire la manutenzione ordinaria?

Un controllo scrupoloso e puntuale del tuo impianto di riscaldamento aria e acqua Beretta a Civitanova del Sannio garantisce la tutela della tua famiglia!

Oltre ad incrementare la tua sicurezza e quella della tua casa, la manutenzione periodica stabilizza l'efficienza della caldaia Beretta e garantisce una la regolare funzionalità del tuo impianto.
Un corretto funzionamento dell'impianto, inoltre, assicura consumi costanti e perciò minori spese per il combustibile.

Quali sono i vantaggi di una manutenzione programmata?

Il servizio Assistenza Caldaie Beretta Civitanova del Sannio, grazie alla professionalità dei suoi collaboratori, ti offre:
  • abbassamento consumi;
  • più sicurezza;
  • rispetto della normativa;
  • longevità dell'impianto;
  • preventivi di spesa chiari.

Incentivi statali Conto termico: chi può usufruirne?

Il Conto Termico, secondo quanto previsto dal D.M. 28/2012, dà la possibilità di usufruire degli incentivi statali per la realizzazione di interventi finalizzati ad incrementare la prestazione energetica di un edificio oppure alla produzione di energia termica ricavata tramite l'utilizzo di fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile accedere agli incentivi fiscali per gli interventi di:
  • sostituzione degli impianti esistenti con impianti più efficienti;
  • creazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro numero per ottenere uno e più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun obbligo d'impegno. Confronta le proposte e opta per quella più conforme alle tue esigenze!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Civitanova del Sannio per ricevere un preventivo.