Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Civitanova del Sannio?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve trovare uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Riempiendo l'apposito modello visibile sulla nostra pagina, potrai essere contattato dai tecnici di Civitanova del Sannio, i quali saranno felici di inoltrarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Civitanova del Sannio.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare i campi del form presente su questa pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato dai tecnici che lavorano nella zona di Civitanova del Sannio, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Civitanova del Sannio.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Civitanova del Sannio?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Civitanova del Sannio, costantemente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli che eseguiamo, sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Civitanova del Sannio per una soluzione rapida al problema