Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di rimanere competitiva sul mercato, in particolare in questo periodo, ogni azienda di Civitella Casanova ha bisogno di minimizzare i costi ma, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Civitella Casanova che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Civitella Casanova ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Civitella Casanova avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Civitella Casanova.

Ricevi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!