Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Civitaquana certificata Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per innalzare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'utilizzo di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e tagliare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Civitaquana già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Civitaquana avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 consente alla tua impresa di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Civitaquana.

Vedi le proposte e scegli la più vantaggiosa!