Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Risolvi definitivamente l'invasione contattando i professionisti della disinfestazione cimici del letto a Civitella d'Agliano.

Come individuare le cimici dei letti?

Captare la presenza di questi piccoli animali non è facilissimo, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Occorre comprendere pertanto che, quando avvistiamo gli animaletti, l'infestazione è particolarmente avanzata.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, preferiscono nascondersi in mezzo a impunture del materasso, spaccature, incrinature negli arredi e salvamuro.

Vi sono però molti segnali che indicano un'infestazione di cimici da letto, per esempio:
  1. puntini di una colorazione scura sul lenzuolo;
  2. arrossamenti della pelle;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. minuscole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto a Civitella d'Agliano?

È veramente inopportuno operare per mezzo di una disinfestazione «fai da te» poiché in tal modo si corre il pericolo di far uscire le cimici e propagare la loro presenza anche nelle altre stanze. Proprio per ciò è di fondamentale importanza:
  1. non utilizzare comuni insetticidi, perché si rischia di far uscire i parassiti dalle loro tane e propagarli in altri posti;
  2. cambiare posto a vestiti oppure accessori per la casa e collocarli in altre stanze;
  3. non dormire in altri posti, poiché cresce la probabilità di ampliare maggiormente l'infestazione;
  4. chiamare una ditta di tecnici nella disinfestazione.
Inviando la tua richiesta al nostro numero di telefono o inviando una tua richiesta attraverso la compilazione dell'apposito form che puoi trovare in questa pagina, sarai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici da letto a Civitella d'Agliano per ricevere più offerte, risolvendo così il problema delle cimici.

Che aspetti? Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Civitella d'Agliano specializzata in cimici da letto!