Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Civitella d'Agliano. Il DUVRI deve essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere redatto di concerto tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Civitella d'Agliano non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le ditte debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia di durata molto breve
  • lavori che non comportano rischi e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Civitella d'Agliano.

Come ottenere la redazione DUVRI a Civitella d'Agliano?

Basta inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero dedicato. In pochissimo tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Civitella d'Agliano.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Compara i Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Civitella d'Agliano.