Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Graffignano. Questo documento deve essere predisposto quando all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere scritto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Graffignano non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le aziende siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata sia limitata
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Graffignano.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Graffignano?

Basterà inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Graffignano.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Compara svariati Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Graffignano.