Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Civitella del Tronto l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate in particolare per i lavori di impermeabilizzazione a Civitella del Tronto di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • ridotto impegno di spesa;
  • tempi di intervento più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimenti già esistenti?

Impermeabilizzazione Civitella del Tronto, per mezzo della competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la superficie esistente presuppongono innanzitutto una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire come si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Mettiti in contatto con le aziende della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazioni a Civitella del Tronto