Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che è presente online oppure telefonando ai nostri operatori, potrai ricevere proposte differenti per installare finestre in PVC a Civitella del Tronto.

Esaminare i preventivi non prevede alcun costo oppure vincolo: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Civitella del Tronto con cui collaborare.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi in virtù della eterogeneità di rifiniture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, facile pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la caratteristica di preservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire porte e finestre in pvc è un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestrea Civitella del Tronto, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Teramo dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua zona!