Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che trovi su questa pagina oppure telefonando ai nostri addetti, ti sarà possibile ricevere diverse proposte per installare finestre in pvc nel territorio di Maltignano.

Visualizzare le offerte è gratuito e non comporta vincoli: potrai confrontare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Maltignano con cui collaborare.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi degli edifici a Maltignano in virtù della varietà di rifiniture e colorazioni che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facilità nella pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere infissi in pvc è senza dubbio un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Maltignano, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti nelle aree di Maltignano dove l'azione di fattori esterni possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua città!