Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Con il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Civitella del Tronto o nelle zone adiacenti. Farlo è molto facile: telefona al nostro numero o compila il form posizionato su questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle strutture di Civitella del Tronto per ottenere fin da subito un quadro di spesa senza costi aggiuntivi.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono attivi sia a Civitella del Tronto che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Civitella del Tronto.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai richiamato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con esperienza, saprà fornire qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Civitella del Tronto