Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i preventivi!

Usando il nostro sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Sant'Egidio alla Vibrata o nelle zone limitrofe. Farlo è molto semplice: chiama il numero apposito o compila il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua zona e avrai subito un preventivo gratuito.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Sant'Egidio alla Vibrata che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Sant'Egidio alla Vibrata.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in buone mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura indispensabile al tuo amico.

Parti con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Sant'Egidio alla Vibrata