Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Civitella di Romagna rende possibile avere fino a cinque preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

Montare infissi in pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, duttilità e resistenza, si configura come la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: perché sceglierli?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più utilizzate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili abitativi grazie alla varietà di rifiniture e colorazioni possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'uso, praticità e bellezza, i serramenti in pvc si notano per le ottime prestazioni energetiche. Capaci di preservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Civitella di Romagna consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Forlì Cesena dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per ottenere le offerte dalle aziende della tua città!