Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui precipitazioni e inquinamento, e dunque quelle con il maggior rischio di deterioramento. Spesso infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Civitella in Val di Chiana l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione a Civitella in Val di Chiana di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • ridotto impegno economico;
  • tempistiche più brevi;

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni già esistenti?

Impermeabilizzazione Civitella in Val di Chiana, grazie alla competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono prima di tutto un'analisi dello stato fisico della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per capire in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Contatta le aziende della tua zona per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Civitella in Val di Chiana