Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una varietà di abrasivi di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Perché rivolgersi a ditte specializzate a Civo?

Al fine di eseguire la levigatura parquet è necessario l'utilizzo di varie attrezzature, da adoperare sia manualmente sia meccanicamente, fra queste la levigatrice. È bene rivolgersi ad aziende specializzate in quanto fornite di strumenti adeguati. Una levigatura effettuata non correttamente, in verità, può compromettere in modo irreversibile il parquet. Rivolgersi a personale specializzato di Civo, e operante nella provincia di Sondrio, permette di conseguire ottimi risultati.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Civo?

Il servizio Levigatura parquet Civo permette di contattare le ditte del tuo comune e analizzare in modo gratuito più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Civo!