Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una serie di abrasivi di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Qual è il numero di su una superficie?

La levigatura sul parquet può essere effettuato più volte e su tipologie di legno differenti. Infatti, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualunque tipo di superficie potrà subire un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione fino a 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Ardenno?

Levigatura parquet Ardenno consente di contattare le imprese del tuo comune e ottenere in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Ardenno!