Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi degli esperti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi a Clauzetto, ti sarà possibile paragonare molteplici proposte e selezionare quella che pensi sia più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, deciderai se giovare della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Clauzetto sarà sufficiente compilare il modulo presente online o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nel comune di Clauzetto, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Clauzetto.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Clauzetto, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Ottieni i preventi dei tecnici di Clauzetto