Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio Assistenza Junkers Clauzetto?

Junkers Clauzetto, tramite la maturata esperienza di addetti specializzati, ti assicura un'assistenza tecnica continua su tutto il territorio provinciale. L'azienda tedesca, impegnata nell'ideazione di soluzioni innovative per la climatizzazione ambientale, mira alla massima soddisfazione dei propri clienti.

Comfort e massimo livello di efficacia: ecco le caratteristiche fondamentali di una caldaia Bosch Junkers. Il marchio presenta un'estesa gamma di caldaie, capaci di venire incontro alle esigenze dei suoi clienti; sceglierai se optare per una caldaia a condensazione o tradizionale, murale oppure a basamento.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Clauzetto ti presenteranno la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai analizzare le offerte più convenienti per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Assistenza tecnica Junkers: perché eseguire la manutenzione?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Clauzetto ti consentono di avere una produzione costante di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti consentirà di risparmiare ulteriormente, rendendo costanti i consumi di energia e aumentando la longevità dell'impianto termico.
La manutenzione annua della caldaia Junkers ti garantirà una migliore produzione. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di sicuro maggiori.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti offriamo:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila il modulo di richiesta che puoi vedere sulla nostra pagina web oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, riceverai in maniera gratuita più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Clauzetto. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Cerca i tecnici della tua zona e ottieni i preventivi