Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Clavesana con certificazione Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'utilizzo da parte delle imprese, attive a Clavesana, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e minimizzare i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Clavesana che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Clavesana avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Clavesana ti permette di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese di Clavesana che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Clavesana.

Esamina le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!