Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Farigliano certificata Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti fariglianesi e non solo. L'utilizzo da parte delle imprese, attive a Farigliano, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e abbassare le spese di gestione aziendale.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Cosa occorre fare per certificarsi ISO?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Farigliano potrai avere la consulenza di un professionista che saprà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Farigliano.

Esamina le proposte e scegli quella più economica!