Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Claviere permette di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Compilando il form visualizzabile sulla pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere uno o più preventivi. Compara le proposte e scegli quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua sicurezza, poiché si rileva un passo utile per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. Esiste solamente un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Claviere

Il servizio che ti presentiamo, servendoci della cooperazione di professionisti della provincia di Torino, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere maggiori informazioni sui prezzi per la creazione di impianti termici Ferroli a Claviere ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!