Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Cleto. Il DUVRI dovrà essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, può essere predisposto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Cleto non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le ditte siano obbligate a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è necessario far stilare il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • attività che non presentano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Cleto.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Cleto?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Cleto.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Ricevi i Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Cleto.