Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona d' Aiello Calabro. Il DUVRI deve essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere scritto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei ad Aiello Calabro non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le ditte debbano redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non si deve far stilare il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia breve
  • attività che non hanno rischi e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Aiello Calabro.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI ad Aiello Calabro?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI ad Aiello Calabro.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Ottieni i Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI ad Aiello Calabro.