Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Attraverso questo portale avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Cleto o nei comuni vicini. Farlo è molto semplice: telefona al numero apposito o inserisci la tua richiesta sul modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni della tua zona e otterrai fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Cleto che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ricevere ogni informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Cleto.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un luogo sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale esperto, saprà offrire qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti beato, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Cleto