Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Usando questo portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a San Pietro in Amantea o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto facile: contatta il nostro numero o completa il form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture di San Pietro in Amantea e riceverai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a San Pietro in Amantea che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di San Pietro in Amantea.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale professionale, saprà fornire ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a San Pietro in Amantea