Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Coazzolo?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano dell'esecuzione di tutte le decisioni stabilite durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che possieda i requisiti previsti dalla norma

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Coazzolo?

Il servizio Amministratore di Condominio Coazzolo ti fornisce la possibilità di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo su questo sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione oneri di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può valutare gli oneri condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non subiscono alcuna modifica in seguito ad eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come la la superficie, il piano e l'esposizione.

È possibile calcolare diverse tabelle per la valutazione delle spese. Accanto a quelle che fanno riferimento alla proprietà, sviluppate su parametri non modificabili come la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a ripartire le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio di Coazzolo per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Coazzolo!