Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile esaminare diverse proposte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Confrontare le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Cocullo è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, sceglierai se giovare della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Cocullo sarà sufficiente completare il form presente sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nel comune di Cocullo, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Cocullo.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Cocullo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cocullo, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Cocullo per risolvere il problema