Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Codevigo?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e hanno il compito di rendere esecutive tutte le decisioni fissate durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Codevigo può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che presenti i requisiti stabiliti dalla norma

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Codevigo?

Il servizio Amministratore di Condominio Codevigo ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Completa il form sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • calcolo millesimi di proprietà e d'uso;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si ha la possibilità di valutare gli oneri condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non variano eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la la superficie, il piano e l'esposizione.

Nel procedimento di redazione dei millesimi non va considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo dei singoli appartamenti. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su parametri fissi come la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Affidati al servizio Amministratore condominiale a Codevigo per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Confronta le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Codevigo!