Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle righe e macchie sul parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Codevilla indubbiamente è una soluzione di classe e sempre attuale. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si adatta con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che maggiormente cattura l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Codevilla?

Il nostro servizio ti da la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Codevilla.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta mq sono richiesti almeno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet a Codevilla: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet