Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Graffi, righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Rivanazzano Terme indubbiamente è una soluzione di classe e adattabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che maggiormente cattura l'occhio. Entrando in una stanza con la pavimentazione curata si pensa che tutto sembri più bello.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Rivanazzano Terme

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Rivanazzano Terme: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet