Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Codigoro in casa è una soluzione elegante e sempre attuale. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta sia con una casa dalla foggia classica che con una casa moderna.

In qualsiasi struttura la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che maggiormente cattura l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come appena messo: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Codigoro

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Codigoro è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita