Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Jolanda di Savoia

Il nostro portale ti offre la possibilità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Jolanda di Savoia.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Jolanda di Savoia è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Cos'è la lamatura parquet a Jolanda di Savoia?

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non è per nulla facile gestire una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a ditte di professionisti

Lamatura Parquet a Jolanda di Savoia: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet