Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di rimanere concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ogni impresa di Codogno ha bisogno di ridurre le spese ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno ricorrere a un modello che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Codogno che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Codogno potrai contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il parere di uno specialista che potrà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci immediatamente per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Codogno.

Analizza le proposte e seleziona la più economica!