Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Assistenza Ferroli Codroipo ti permette di metterti in contatto con gli specialisti della tua provincia per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel comune di Codroipo e provincia.

Potrai ricevere diverse proposte dai tecnici Ferroli a Codroipo in tempi brevi e utilizzando soltanto il tuo computer e il cellulare. Compilando il modulo che visualizzi sulla pagina oppure chiamando i nostri operatori, sarai ricontattato dai manutentori del tuo comune ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Codroipo è importante per la tua tutela, dal momento che è un passo utile per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad effettuare la manutenzione.

Ogni anno in Italia si registrano oltre 100 incidenti causati da fughe di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento degli impianti. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Codroipo?

Contattando i nostri collaboratori potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per vari servizi a Codroipo, tra i quali:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.

Tecnici professionisti per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Codroipo ti forniranno assistenza.

Per mezzo del nostro servizio potrai ricevere più offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo impianto termico.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Codroipo ti consentirà di avere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, recuperando così il corretto funzionamento della caldaia.

Contattaci per ottenere più informazioni su disponibilità e tariffe!