Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi dei professionisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi a Codroipo, avrai la possibilità di esaminare differenti proposte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Ottenere i preventivi tramite Assistenza Caldaie Codroipo è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, potrai decidere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo compilare il form che trovi sul nostro sito o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato dai manutentori che lavorano nella zona di Codroipo, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Codroipo.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Codroipo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Codroipo, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Ottieni le offerte degli idraulici di Codroipo