Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda presente online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai una o più proposte per la realizzazione di finestre in pvc a Codroipo.

Visualizzare i preventivi non presuppone alcun costo oppure vincolo: potrai mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Codroipo, differentemente da altri materiali, è consigliabile. A differenza di questi, infatti, il pvc permette un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere lodato per la varietà di rifiniture e colori, perché si adeguano ad qualsiasi tipo di stile ed arredamento. Le finestre in pvc si rivelano un mero elemento architettonico, capaci di donare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento termico e acustico, danno robustezza e una durata considerevole. Installare serramenti in pvc a Codroipo si configura come soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica della tua casa. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc Codroipo ti permette di avere:
  • isolamento termico ottimale;
  • isolamento acustico ottimale;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc è un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!