Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Camino al Tagliamento rende possibile ottenere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per la sua forma estetica, adattabilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: perché sceglierli?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento grazie alla serie di rifiniture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, semplice pulizia e bellezza, i serramenti in pvc si fanno notare per le ottime prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di conservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano indubbiamente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!