Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali materiali compongono il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'utilizzo del cartongesso ha avuto un'ampia diffusione. Commercializzato sotto forma di blocchi, il cartongesso non è altro che gesso di cava compresso e inserito fra due fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è motivato dalla grande adattabilità del materiale. Eseguire opere in cartongesso a Codrongianos, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di lavori eseguiti in tempi celeri, cosa impossibile tramite materiali differenti.

Si possono rimuovere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ritornando in questo modo alla precedente situazione.

Quali sono i caratteri principali del materiale?

Il materiale è reperibile sotto forma di lastre che possono avere dimensioni varie. Lo spessore può variare da 1 a 2 cm ma il formato utilizzato più comunemente è quello da 1/2 pollice. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'uso che se ne deve fare. Inoltre, attraverso il nostro servizio Cartongesso Codrongianos può ricevere gratuitamente preventivi per avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Codrongianos è un servizio pensato per metterti in contatto con le ditte del tuo comune, operanti in provincia.

Usato nell'edilizia leggera per realizzare strutture "a secco", il cartongesso è un'ottima soluzione per dividere un locale in più aree funzionali. Il suo utilizzo è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni sia per far fronte a ristrutturazioni di vecchi edifici.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Codrongianos?

Questo servizio ti consente di ricevere gratis e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti che operano a Codrongianos. Inserisci la tua richiesta completando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e realizzazione di opere in cartongesso a Codrongianos.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter assicurare un ricontatto veloce e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue esigenze, pianificando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte dei cartongessisti di Codrongianos