Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Codrongianos?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Codrongianos è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché vi siano diversi tipi di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi tanto complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di un colore marrone o rosso e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Generalmente sono radunati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come l'interno gamba. Per constatare se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi velocemente. Per di più, se vediamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente le pulci abbiamo necessità di andare a lavorare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Codrongianos. La più grande difficoltà, difatti, è bloccare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in modo massiccio nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, riceverai gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Codrongianos. Chiamando il numero oppure compilando il form che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Codrongianos ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Codrongianos