Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Florinas?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Florinas è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché esistano svariati tipi di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi tanto complicato. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Usualmente sono ammassati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per capire se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in maniera rapida. Inoltre, se vediamo anche eritemi della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di debellare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Florinas. La difficoltà maggiore, difatti, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca 50 uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in primis nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Florinas. Contattando il numero o alternativamente riempiendo il form che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Florinas ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle procedure per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Florinas