Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che trovi sul nostro portale oppure telefonando ai nostri operatori, ti sarà possibile ricevere più proposte per la realizzazione di serramenti in PVC a Codrongianos.

Esaminare le offerte è gratuito e non presuppone obbligo d'impegno: ti sarà possibile visualizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc si sono sempre più diffusi in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento in virtù della diversità di rifiniture e toni possibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Hanno la proprietà, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Codrongianos permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare infissi in pvc è senza dubbio un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati nelle aree di Codrongianos dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua città e ottenere più offerte!