Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Di cosa è composto il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato in genere nell'edilizia leggera ed è composto da gesso compresso tra due fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è motivato dalla buona duttilità del materiale. Effettuare strutture in cartongesso a Coggiola, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, permette la realizzazione di lavori effettuati in tempistiche brevi, cosa non possibile per mezzo di materiali diversi.

È possibile abbattere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ritornando in questo modo alla situazione precedente.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Coggiola?

Cartongesso Coggiola ti offre la possibilità di ricevere gratis e senza impegno più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio di Coggiola. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Coggiola.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter garantire un ricontatto rapido e preventivi veritieri. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue necessità, progettando insieme a te soluzioni su misura.

Quale tipo di cartongesso usare?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, ha una vasta diffusione sia nella progettazione di opere ornamentali sia come isolante.

Molti sono i vantaggi del cartongesso:
  • buona resistenza meccanica;
  • fono-assorbenza;
  • resistenza termica;
  • resistenza all'acqua e all'umidità;
  • capace di contrastare la comparsa di muffe.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali dei cartongessisti di Coggiola