Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Coggiola rende possibile ottenere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, duttilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo sempre più persone scelgono serramenti in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più utilizzati negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento in virtù della diversità di finiture e colori possibili.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, semplice pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica di preservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Coggiola permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare finestre in pvc è senza dubbio un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono adatti nelle aree di Coggiola dove l'azione di agenti esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!