Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che puoi visualizzare su questo portale e mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere proposte diverse per installare serramenti in PVC nel comune di Cogliate.

Confrontare le offerte non prevede costi o eventuali obblighi: potrai confrontare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Infissi in pvc: per quale motivo preferirli?

I serramenti in PVC sono sempre più usati in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento grazie alla diversità di finiture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia semplice e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di mantenere il calore durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare serramenti in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Monza e della Brianza dove l'azione di fattori esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per ricevere le offerte dalle aziende della tua città!