Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello presente su questa pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere proposte diverse per la realizzazione di serramenti in pvc a Misinto.

Esaminare le offerte è gratuito e non presuppone alcun vincolo: ti sarà possibile confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Misinto con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni in anni recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento in virtù della eterogeneità di rifiniture e colorazioni che è possibile scegliere.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, praticità e bellezza, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Capaci di conservare il calore durante i mesi invernali e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare porte e finestre in pvc è un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati negli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per ricevere le offerte dalle imprese della tua città!